Quote:
Originariamente inviata da resa1986
cmq io compro ciò che voglio, ma se spendo fior di quattrini per qualcosa pretendo che almeno sia sicura, non che ogni volta che metto le gomme sull'asfalto ho sempre il timore che possa capitare qualcosa... forse questo è anche uno dei tanti motivi per cui qualcuno sta lasciando questo mondo.... mi dispiace ma non è il modo giusto di agire.....
|
Scusa tanto , leggendo solo una piccola parte degli utenti del forum ha questi grossi e continui problemi con le gomme , 10 - 20 su 7mila utenti ............... metti 4000 attivi la percentuale è meno del 1% , matematica , non sassi .
secondo discorso , ogniuno coi propri soldi compra cio che preferisce , e se sceglie di comprare Pmt , pur sapendo dei possibili problemi , se ne deve assumere ogni onere , il mercato offre altre alternative , magari non competitive a livello crono , ma valide per gli amatori , ma di amatori se ne vedono veramente pochi , perche tutti a cercare il best lap , chi si diverte si diverte anche se gira mezzo secondo piu piano .
Terzo discorso , il timore che possa capitare qualcosa ????? ma stiamo scherzando , siete masochisti a questo punto , la pelle è una sola e rischiarla per pochi decimi , la vedo da pazzi , se si hanno tutte queste paure sava è un ottimo prodotto , alla lista delle alternative riportate in precedenza , " scivola , plastica , stallonano , aggiungerie saltellano ".
Quarto , tutto cio non esonera Pmt dal risolvere i problemi , perche i soldi son sudati e nessuno a voglia di buttarli .
Che io sappia Pmt ha sempre sostituito le gomme fallate senza problemi , ma il nostro referente è il nostro rivenditore , se lui se ne lava le mani , allora non è un problema di pmt , basta cambiare rivenditore .