Quote:
Originariamente inviata da simon#20
Ci vorrebbe un test-day coi controcosidetti...
Con a disposizione almeno 2 moto di tutte le marche una versione base (quella più economica per eventuali nuovi piloti) e una versione un pó più accessoriata (ma non il top del top del factory) così eventualmente uno può comparare prestazioni e prezzi!!
E poi pure qualche Minimoto 4 tempi con gente competente che spiega differenze e vantaggi / svantaggi di quel motore!!
Beh io l'ho buttata la...ora magari chi di dovere potrebbe valutare e muoversi in questa direzione...
SPERIAMO!!!!!!
|
non ci sono i numeri per farlo...
noi stessi del forum ai vari raduni organizzati sempre meno gente... all'ultimo fatto a maggio 2010 eravamo ad esagerare 20 persone...
la gente ormai si concentra soprattutto sulle gare, professionali o amatoriali che siano
fare una cosa del genere da parte dei costruttori necessita tempo e denaro e vista la situazione attuale non credo siano ben disposti ad offrirli, anche perchè minimoto nuove ormai non se ne vendono quasi più, son proprio pochissime.
Gli stessi costruttori ormai propongono solo "aggiornamenti" e non più progetti nuovi ormai da due anni.
C'è chi porta in pista delle minimoto da far provare ma ti devi accordare con il rivenditore di zona, anche se magari non proprio tutti lo fanno.