Ragazzi ma state ancora qua a discutere??
Se siete amatori o cmq non fate FMI...cambiate marca. Non avete capito ancora che è tutta una fregatura per far soldi??
C'è boh, aprite gli occhi!!!
-Nessuno che risponde
-Contatti inesistenti
-Azienda che in pista non si fa vedere, e si fa vedere si comporta male
Su via...a loro i soldi arrivano pkè continuate a comprare, e finche sarà così la situazione non cambia.
Ps: ora non giudicate male il mio messaggio io non ho avuto MAI un problema con PMT e ho ancora qualche treno vecchiotto da montare per girarci. Fin quando non arrivano alla tela le uso e stop. Però devo dire che come assistenza durata ecc...preferisco un altra marca. Anche pkè io faccio il UISP e se anche giro 1 decimo + lento perchè monto un altra marca, non mi frega nulla. Anche se in realtà sono migliorato pure con l'altra marca...XD
>>>
Gli unici a cui può fregare di qualche decimo è chi fa l'FMI...e loro le gomme le pagano meno, le montano nuove ogni gara e ci credo che non hanno i problemi!...e li sono rimasti in 50...tutti gli altri migliaia di piloti dovrebbero cambiare per far girare nuovamente la medaglia del mercato!
C'è state qua a lamentarvi come ragazzini senza ottenere risultati...allora STOP...cambiate aria! =)
Senza offesa è....XD
|