Quote:
Originariamente inviata da Flepo mania
ci tengo a dire solo una cosa visto che sul forum son tutti tecnici di tempi in grado di far valutazioni su asfalti e soprattutt si prendono la voce di criticare certe progettazioni oltre a che buttare fango su chi nelle due ruote ci mette la vita per passione, la pista di vignate: è carina purtroppo però per il loro investimento a breve come già detto nella zona di milano provincia verrà costruita una pista sia al coperto che all'esterno detto ciò tanto quando dovrete sapere saprete visto che siete i primi ad informarvi e criticare e ce l'ho con tutti, moderatori compresi. mi dispiace per chi non ha mai creduto su progetti altrui e ne prova invidia cosa molto triste vorrei solo permettermi di lasciare un insegnamento su questo forum dove mi son trovato davvero male non essendoci conversazioni costruttive se non distruttive che conoscendo molti campioni ed appassionati delle due ruote, ho sempre riscontrato umiltà in motociclisti del vecchio stampo cresciuti sicuramente in tempi diversi anche se poi si sà che un motociclista come un pescatore scusate il connubio, è comunque e rimane sborone ma pur sempre umile quà motociclisti io non ne vedo e mi dissocio pienamene con tutti quest modo di fare con tutti questi emergenti che approdano con presunzione mi scuso solamente di esser stato assente per così tanto tempo ma daltronde certi progetti ti tengono occupato specialmente quando ti rischi tutto ciò che si ha. spero solo visto ormai questo piccolo mondo che del resto muta come cambia la società di oggi ma è ben lunga l'ambizione che ritorni o diventi uno sport dove ognuno aiuta il prossimo dove ci sia del ostegno anche se morale dove esista la fratellanza sarà che ormai son tutti bravi a salutarti quando si và in moto alla domenica in strada e poi se sei più bravo e dai polvere da mangiare pronti a trovare scuse tecniche mi tolgo dal forum perchè è diventata una competizione scorretta rifflettete sulle mie parole pensare che abbiamo in mano il mondo e lo portiam avanti così vergognato di essere italiano
|
Usare la punteggiatura?????