io dico solo che in minimoto la maggior parte di noi ci va` di domenica... Dopo una settimana di lavoro/studio e per rilassarsi! Ultimamente sono più le volte che uno si stressa e ritorna a casa Che le volte che ci si riesce a divertire a rilassarsi ed a ottenere il massimo dalla propria moto! ci sono sempre più problematiche che nn erano mai emerse in passato... Mi trovo pienamente dàccordo con chi precedentemente ha affermato Che il problema non è la mancanza di rivenditori in pista perché dopo Che vado dal mio rivenditore di fiducia spendo 3-4cento euro di ricambi non è possibile Che faccio due giri di pista e mi debba fermare... A mio avviso il problema principale di questi ultimi tempi sono le pmt ! E credo Che finché noi tutti ci lamentiamo ma continuiamo ad artistarle la situazione non cambia! Ora mi chiedo ( è un ipotesi ) se noi tutti 'amatori' scegliessimo un alternativa abbandonando la pmt non credete Che saranno costretti a cambiare le cose? Se mi dite Che non avremo mai le stesse prestazioni io rispondo Che me ne frego! Basterebbe imporre nei vari regolamenti dei trofei amatoriali di gareggiare con un ipotetica sostituta sava! Grazie per la possibilita di intervento a voi le conclusioni.
|