Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-11, 11: 06   #32
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valla Visualizza il messaggio
basandosi sui difetti + reclamati e diffusi = gomme + frizioni

da quel che so, finora se pur con tempi incerti, i produttori HANNO SEMPRE CAMBIATO le parti ritenute difettose, questo determina anche "le colpe" dei rivenditori.

altro?

dai su, le lamentele non servono a niente se non si hanno proposte concrete di cambiamento.

volete dirmi forse che per una gomma fallata e una frizione scollata siete andati a pescare invece che in pista?
Il punto che tu liquidi in 2 righe con "altro?" in realtà è uno dei punti fondamentali del perchè stannos comparendo gli amatori...
Metti da parte tutte le tue conoscenze e improvvisati amatore:
Sono di trieste, pista piu vicina porto gruaro, 100km andare e 100km tornare 5.10 + 5.10 di autostrada...quindi mettici 30€ dio viaggio, entro in pista, 15€ ingresso, ho un solo trenpo di gomme, quello montato, e una sola frizione appena presa nuova, (200€ tra gomme e frizione), parto per rodare la frizione, 2 turni e salta...scollata...si ricarica la macchina e si ritorna a casa.
X girare la setttimana dopo di certo non te l hanno cambiata, quindi devi comprarne una nuova...sono altri 45-50€....
settimana dopo vai a girare in un kartodromo...sono supponiamo 300km e 15€ di autostrada, entri 25e ingresso , rodi la tua frizione, giri un paio ti turni e paf, ti si bolla la gomma posteriore...ricarichi e torni a casa.....
il conto di quanto ho speso e quanto ho girato lo lascio fare a te....come dice Ste#74, il vero appassionato tiene, l'amatore avrebbe già smesso...
E ti rpego risparmiami i discorsi sul doppio treno di gomme, la frizione di scorta, perchè chi come me è un amatore un po piu agonista ce li ha...ma un amatore agli inizi sicuramente NO! Io quando correvo con le cina sono passato direttamente alle italiane a liquido proprio per scongiurare problemi di affidabilità....è questo che manca... le minimoto per la maggiorparte di noi sono uno sfogo...e se devo passare piu tempo a prendere e smontare pezzi piuttosto di correre capisci che il giochino non funziona più... e ora giro la domanda a te...di chi è la colpa?
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando