Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 22: 33   #30
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
- Costruttori: vorrei solomante pagare la reale qualita' del prodotto,pago 10 deve valere 10,mi possono star bene i prezzi di adesso ma voglio QUALITA' NON FUMO.premetto che non accetto il discorso che adesso ci sono i 50cc e allora dura tutto meno,la durata e' una cosa l'AFFIDABILITA' e' un'altra,perche' io giro dal 1997 e sempre col 40 e conosco la storia di molti prodotti e anche nel mio caso la durata e l'affidabilita' si e' ridotta di molto,chissa' perche'........

- Rivenditori: qui ci sarebbero margini sui prezzi ma siete li per vendere e il problema viene dalla fonte,se questa situazione vi sta bene ok,e' l'uomo del monte che sta' fuori dalla realta'.

-Gestori piste : discorso simile ai ricambi,hai un bell'impianto,ottimo asfalto e servizi ben vengano 15-20 euro(20e come max).nel mio caso che sono uno pratico l'elemento principale e' le condizioni della pista e dell'asfalto,il resto ci passo su,se l'asfalto fa' schifo con toppe e buche e manutanzione scarsa 10 euro e non si polemizza.

per come la vedo io,ma conta poco ,ognuno deve salvare il proprio spazio ma senza danneggiare gli altri.quando ci sono troppe persone a tirare la corda molte volte questa si spezza
come sopra quest'uomo è un pozzo di verità...
boso udine non è collegato   Rispondi quotando