Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 20: 04   #26
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valla Visualizza il messaggio
basandosi sui difetti + reclamati e diffusi = gomme + frizioni

da quel che so, finora se pur con tempi incerti, i produttori HANNO SEMPRE CAMBIATO le parti ritenute difettose, questo determina anche "le colpe" dei rivenditori.

altro?

dai su, le lamentele non servono a niente se non si hanno proposte concrete di cambiamento.

volete dirmi forse che per una gomma fallata e una frizione scollata siete andati a pescare invece che in pista?
in parte hai ragione, personalmente comprando da rivenditori seri e professionali le gomme mi son state sositutite, in altri casi di amici comprate da altri rivenditori le cose eran un po' diverse.
la trafila e' lunga per il reso e la resituzione che ti tocca comprare un altra gomma, ripagare la spedizione ecc ecc....

Certo che per me che son da treviso, andare a pomposa ripapersico o xbike, pagarmi quasi 40 euro di viaggio, 20 ingresso pista partire con gomme nuove pagate 100 euro e ritrovarsi la gomma con la bolla........... MI GIRANO altamente, sopratutto perche ci son i miei amici che girano e io fermo ai box a imprecare, e che non faccio gare per fortuna, e che per esperienza mi porto sempre dietro un trenoquasi finito montato sui cerchi.Lo tollero una volta, la seconda ci penso... alla terza CIAO! Per ora sono alla seconda
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando