Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 19: 13   #278
Ste#74
Super Biker

L'avatar di Ste#74

ubicazione: Reggio emilia
Minimoto: DM Factory R 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
si, ho visto le foto, Ste...
penso anche che stavolta ci debbano delle spiegazioni, Erry o non Erry!
Li abbiamo seguiti con la 105, fin da subito, e ci ha regalato belle soddisfazioni fino a giugno.... ma adesso si rischia l'infortunio se non si mettono gomme nuove anche solamente per provare le piste... e sinceramente non mi garba
Secondo me l'unica spiegazione é che siano gomme troppo "fresche" di produzione... e che le T41 in generale possano aver problemi con l'asfalto caldo delle gare agostine ... basta che mi dicano cosa prendere in alternativa (PMT, non sono ancora pronto per le Sava, per ora)
un utente leggermente inca@@ato
Clementi Günther
sec me nn è per il caldo, come avevo scritto prima sono anni che uso le 41 estate ed inverna, uso solo quella mescola perchè è sempre andata bene e poi tutto in un momento ha smesso di andare bene!
si vocifera che le sava 2011 vadano bene, non resta che provarle, tanto se ci pensi spendere 110 per un treno di t41 che FORSE riesce a fare la giornata...allora tanto vale provare!
L'unico peccato è che girando cosi poco in mini adesso non ho il tempo per provarle, ma appena riesco mi sa che le proverò!
Ste#74 non è collegato   Rispondi quotando