Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 18: 40   #39
gimmi
Super Biker

L'avatar di gimmi

ubicazione: il paese dei pazzi
Minimoto: Dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riketto #10 Visualizza il messaggio
Giornata sfortunata...primo turno al secondo giro esce la catena...poi al secondo turno dopo 5 giri riesce di nuovo la catena dopo le qualifiche parto quinto causa anche la moto che stava al 50% e io che non ero in forma(il caldo se sentiva)...Gara 1 parto male come al solito e mi ritrovo 7...ad un certo punto provo ad attaccare il 6° ma appena entro in curva via mi chiude l'anteriore mi rialzo rientro un attimo ai box con il semimanubrio storto...riparto sempre ultimo(9°)con il primo che nel frattempo mi era arrivato a due curve di distanza per quasi tutta la gara fino a quando ho fatto due leggeri dritti (***** di freno) e mi ha raggiunto...a quel punto ho dovuto fare spazio per il doppiaggio ma di sicuro non l'ho lasciato scappare e subito mi ci sono messo dietro e se non fosse stato per quella cavolo di frizione che si era abbassata lo avrei anche passato facilmente...nonostante tutto sono riuscito ad arrivare 8 e conquistando i punti che mi fanno rimanere comunque in testa alla classifica...Gara 2 dopo aver abbassato un po le forcelle e alzato la frizione si riparte e alla seconda curva ero terzo anche se ho dovuto soffrire nel non riuscire a raggiungere il secondo sempre perchè all'uscita delle curve rimaneva piantata a anche se alla fine mi stavo comunque avvicinando....peccato per sto evento anche se avrei vinto il campionato ma non si sa perchè è stata aggiunta un altra data e mi ha sorpreso anche la "numerosa" accorrenza(alle altre gare eravamo sempre tre ,quattro e ieri eravamo nove)...mah...vabbè...comunque se devo dire la verità mi sono divertito relativamente,preferivo almeno portarmi una coppetta a casa perchè se non fosse stato per la sfortuna e anche un pò per il mancato giusto set-up avrei potuto vincere e chiudere il campionato...sarà per la prossima...

woww proprio da intervista

BIIIIIII BIPPPPP!!!!!!!
gimmi non è collegato   Rispondi quotando