Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 18: 21   #23
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Costruttori:
Paghiamo i ricambi a peso d'oro, vogliamo la QUALITA' e la Garanzia su prodotti difettati.
Nel 2011 assieme al mio compare abbiamo acquistato 5 coppie di massette x frizioni, bene su queste 5 4 hanno presentato evidenti difetti, tra scollaggi, rotture di materiale etc etc, discorso gomme con le bolle....(ed entrambe usate sempre come specifiche dei costruttori) ci si fà male...e qua siamo tutta gente che lo fa per hobby e che il lunedi deve andare a lavorare...
Mi associo al tuca....un po di buon senso, sono d'accordo che tutti devono campare, ma vedere 2 steli a 150 euro o 2 semimanubri a 30 e passa conoscendo i costi in se del materiale e delle lavorazioni sono prezzi che fanno rabbrividire.

Rivenditori:
Se ci viene venduto del materiale difettoso non esiste che noi clienti stiamo MESI senza materiale prima che ci venga sotituito (x altro...sempre a spese nostre)...se hanno problemi nel farsi sotituire la roba sono problemi loro cpon i cotruttori, non nostri da cliente...
Discorso catene del Tuca... a me a pomposa lo scorso anno è capitata una catena come da lui descritto..montata nuova x la gara del trofeo italia...bene ingrassata e tutto, e dopo il primo turno catena che strappava e tutta completamente grippata, avevo il rivenditore la in pista e da incazzato nero ho sistemato, ma se non lo avessi avuto li me la sarei messa in quel posto...e questo è intollerabile...

Gestori:
Nulla da dire...visti i numeir ultimamente tanto di cappello a loro

Poi ci si chiede perchè gli amatori nopn ci sono più e sono scomparsi.... su 5 massette comprate nel 2011 4 scollate o rotte.... e la scusa dei motori piu potenti non regge, perchè sono gli stessi degli anni precedenti(a a parte il mio)....pensate solo all'amatore che magari si fa 100 km arriva in pista e ha una sola frizione....
Quoto in tutto e per tutto
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando