Racconto della giornata alla sirene....
Parto con un paio di ringraziamenti dovuti...In primis al mio babymeccanico GIMMO,che a ogni gara si fa un mazzo tanto x metterci le moto in bolla a ogni gara[SCUSA SE HO DUBITATO DELLA TUA EFFICENZA]si può sbagliare anche alla mia età,su certe valutazioni
Poi al Samu,che è un Rompi-balle,ma gli vogliamo bene[mi raccomando,non buttarti come pilota nella CRF stock del prox anno come pilota]tu fai strike alla prima curva....
Al Sig Dotti Gianmaria[lo chiamo sig. xchè se non c'era lui,ieri non potevo correre]spaccato i cuscinetti della ruota dietro,e me la prestata,con gomma brigestone al seguito.....e al sig Cianna,x avermi dato distanziali e corona....GRAZIE RAGAZZI,questo è lo spirito giusto delle gare che vuole la WLB... :thumbsup:
La mia gara?????????????
Na figataaaaaaaaaaaaa pazzesca
I primi 4-5 non so se c'erano[come l'altra volta,extra-terrestri,anche Marcello si doveva unire,cosi un'altro in mezzo alle balle :jester: ]poi noi umani....
Parto 10°su 14,purtroppo perdiamo subito Vulantin[problemi hai freni]prima curva mi vedo affiancato Robocop Mosconi,che partiva dietro di me,mi guardo dietro eeeeeeeeeeeeeee il vuoto,ero gia ultimo :hammer: ....
2 giri cosi cosi,poi vedo nel mirino il DJ.FICUS,lo infilo nel misto,e da li comincia la mia gara...
Passo subito dopo Errico[che però aveva problemi hai freni] poi quello davanti[non ricordo il nome]poi davanti cade,il Dotti....AZZ sono 6°,minchiaaaaaaaaaa come sono forte....arrivo a 4 giri dalla fine,e comincia l'agonia fisica[SO SCIUPAT]ma a differenza della volta scorsa tengo duro,Dotti rimonta e mi passa[in verita l'ho lasciato passare,x il piacere prima indicato

]finisco 7° davanti a DJ.FICUS....STAOLTA TO CIULAT
Grazie ancora a tutti e un grazie particolare al'amico DELLADV[DAVIDE]uomo e compagno insostituibile di queste nostre esperienze motoristiche....
Ultimo appunto,al mio amico Fabietto84......
A corso questa gara con la testa non al 100%,x problemi al di fuori delle gare[vedrai che tutto si risolve]e il 2° posto non è da buttare,non devi dimostrare niente a nessuno e non devi xforza vincere tutte le gare.....TA SET STAT BRAO ISTES..... :thumbsup: