Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-11, 11: 33   #264
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
oggi pomeriggio...pista mondovi 2 gomme posteriori da 105(dieci giri di pista ognuna) con bolla lungo tutto il fianco.....pressione a 1,6 e cerchio standard come dice la casa.....ora che si fa????
Guerri mannaggia non mi far dire cose brutte .....
Pero se posso mi fa quasi piacere, sia chiaro non per te, ma perchè non sei proprio l'ultimo arrivato e che questo succeda anche a te sta a significare che forse forse non siamo tutti rinco da non sapere leggere un manometro o montare una gomma ...... o andare a fare pipi

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Porca paletta, mi sa che ci sono dei lotti in giro che han problemi... dell'ultimo lotto di 10 treni... 3 gomme con un usura a dir poco "anomala"... et il mio pilotino pesa un cacchio e due kg!!!!
L'ultima adesso ha fatto la domenica della gara a Torre... e ieri 1 turno a Codogno...appena riesco faccio due foto perché é davvero incredibile!
Da quando sono uscite abbiam usate sempre e solo le 105... e fino a metá giugno mai un problema, anzi.....
Pilota 48 kg con tuta e casco... perció non mi si venga a dire che ho sbagliato le pressioni!!
Crash come sopra dispiace ..... sopratutto perche pensavo seriamente fosse un problema molto legato al peso del pilota.
Invece che anche David abbia di sti problemi be direi che il peso conta poco

Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Ti sei fatto la domanda ma ti sei dato anche la risposta, i top team probabilmente hanno un altro trattamento.
Purtroppo la concorrenza non esiste per le prestazioni, ma solo per la qualita dei prodotti.
Ma va ... le gomme sono uguali per tutti
tia non è collegato   Rispondi quotando