Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-11, 23: 17   #258
manara
Super Biker

L'avatar di manara

ubicazione: asti
Minimoto: blata origami b2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#74 Visualizza il messaggio
ho iniziato nel 2007 e mai nessun probl, sono arrivati i famosi 50ini e nessun probl di gomme seppur la maggior potenza...poi in concomitanza con la crisi(se centra) tutti questi casini!
la cosa che fa più arrabbiare è che gli REGALIAMO i soldi senza avere una MINIMA garanzia, ovvero anche se è fallata o nn va bene ce la teniamo lo stesso!
ai miei clienti(TUTTI, DAL PRIMO ALL ULTIMO) se ci sono probl di pezzi di verniciatura, senza nemmeno esitare, il materiale viene ripreso in GARANZIA...in quanto la roba l hanno pagata per BUONA!
mi viene davanti agli occhi l immagine messa tempo fa sul forum di un "sezionamento" di una gomma degli altimi anni e una di anni fa...e la differenza di spessore e di materiale è EVIDENTE ANCHE A CHI NON VUOL VEDERE!
ormai la soluzione la vedo davvero dura, o si cambia marca o ormai il trattamento è questo, anche perchè comunque a quanto pare godono del loro monopolio....ed il discorso è sempre lo stesso! CHE SCHIFO!
se cè un altra marca a pari prestazioni ben venga......a parte sava non vedo spiragli di luce....

ma è una cosa da fare in massa ........il singolo non conta altrimenti nelle piste ci sarebbe troppa differenza di prestazioni e siamo punto e a capo....