Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-11, 13: 05   #254
cry23
Junior Biker

L'avatar di cry23

ubicazione: mestre
Minimoto: PASINI
predefinito

mi intrometto nella discussione per farvi vedere cosa sta diventando il NOSTRO sport... invece di confrontarsi tutti assieme pacificamente aiutandosi l uno con l altro ci si insulta e ci si punzecchia... dopo è inutile che fantini fa i discorsi di abbattere i costi per far tornare la gente nelle piste, si certo ha ragione però la gran parte della gente che molla secondo me è perchè c'è un clima da SCHIFO in mezzo a tutti noi. impariamo ad aiutarci l uno con altro senza criticare se qualcuno gira in 30 o in 50 secondi sul giro impariamo a non sfotterci a vicenda impariamo a divertirci assieme sia chi va forte che chi va piano e vedrete che la gente correrà più che volentieri dopo. scusate l intromissione ma dovevo proprio dirla spero che capiate tutti quello che intendevo. per la pista di torre io ci ho corso per molto tempo ed è una gran bella pista certamente sappiamo tutti che non è ai livelli di alcune piste emiliane però diego si è fatto in 4 per darci questa pista dove molti piloti veneti hanno imparato a correre e sono cresciuti me compreso. con questo intendo che le proprie osservazioni ognuno può farle per carità però mi sembra che ve la state prendendo un po troppo con una persona che ha fatto molto per noi. io la vedo cosi ragazzi.
cry23 non è collegato   Rispondi quotando