Quote:
Originariamente inviata da renato
noi abbiamo fatto sia il venerdi e sabato con un treno di gomme e possiamo correre ancora, tu forse non metti le pressioni giuste o gomme sbagliate. dovresti forse seguire quache gara inportante x fare in po di esperienza invece di criticare l'asfalto. quella e la pista se vuoi ci vai altrimenti te ne stai a casa. ciao
|
vorrei spostare questa discussione altrove per non andare fuori ot quindi magari se vuoi mi risp in privato...sicuramente non giro in 30 a torre però non e guardando una gara che imparo qualcosa ma correndo e facendo esperienza...che mescola usare non vado a vedere una gara lo so da me secondo le mie sensazioni, e cmq (bene o male) usano (quasi tutti) le t41 quindi ce poco da fare...io ho solo chiesto un consiglio per sapere che gomme usare e sono aperto a tutte le proposte..io ho girato a torre con una coppia di t41 semi nuove cmq viste usare 1 turno da 10 giri e montate sulla mia motina con pressioni di 1,3 davanti e 1,5 dietro e alle 5 e mezza avevo le gomme con lo scalino ambele parti...ormai da buttare...dovrei avere le foto...se posso le posto a breve...