Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
ah ok avevo capito male, per quanto riguarda i costi, in uisp paradossalmente invece si spende di più, parlo delle categorie junior, non so le altre, perché se consideri che tra trofeo italia e regionale facciamo 13 gare se consideri che il sabato di solito si paga di più rispetto ad una giornata normale, se consideri che il costo delle piazzole sta diventando esagerato (perché poi non l'ho ancora capito) pensa che si è arrivati a chiedere 15 euro al giorno per piazzola in alcune piste, non in tutte fortunatamente, fai i conti e vedi che a noi una gara costa di più della vostra, ma all'inizio si è scelto di fare uisp perché si pensava di spendere meno, cosi nn è stato e se le cose restano cosi nel 2012 si cambia, e parlo di costi di regolamenti di controlli e di piste che per il 70% sono state inadeguate
|
sono d'accordo con Salvo.... senza poi togliere i controlli.... praticamente inesistenti.... mio figlio gira con la boccola si è vero ti controllano la boccola ma in tutte le gare ci hanno controllato una sola volta il carburatore..... e mai la cilindrata!!!!! un motore 40 con la boccola va più piano e esce meno di un 50 sempre con la boccola!!!!! dunque sono del parere che il campionato UISP sia da rivedere in tutto il suo contesto!!!!
Un ultima cosa vorrei dire se vogliamo che i nostri piccoli rider un domani possano competere in un mondiale come stanno facendo gli ultimi baluardi ( iannone de angelis simoncelli il dovi vale melandri ecc....) bisogna che la federazione (FMI) aiuti i più Bravi e non i Più ricchi............