Quote:
Originariamente inviata da Simo36
La differenza tra i due motori,factory e standard,l'ho scritta nel messaggio sopra.
Ovviamente uno,se compra il motore standard,può comprare quello che vuole. Perchè devo acquistare un 21 "tarato" quando un 21 standard costa 30 euro in meno e basta cambiarci boccola e polverizzatore che posso rubare da un 18?
Idem l'airbox,se uno non corre in fmi può tranquillamente montare un filtro in spugna tipo malossi e13 e risparmia altri 50 euro...e francamente con l'airbox ragazzi che conosco non hanno avuto belle esperienze. Dopo pochi litri si sono trovati camera di combustione e cielo del pistone martoriati dalle impurità aspirate.
Si può inoltre risparmiare su altre cosette tipo le teste,io ad esempio sui miei motori "personali" ho sempre usato quelle standard bz grige...indubbiamente meno belle da vedere ma la funzionalità è analoga.
Se uno spende i propri soldi con raziocinio può risparmiare non poco e con quello che risparmia ci sta una preparazione fatta a modo...e se è veramente fatta a modo si hanno tutt'altro che "prestazioni equivalenti".
|
Daccordissimo con te, ma quanto costa
Quote:
Originariamente inviata da Simo36
una preparazione fatta a modo...e se è veramente fatta a modo si hanno tutt'altro che "prestazioni equivalenti".
|