10-09-11, 12: 11
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: All'aperto!
|
Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta
Alain è il mio nome.
Manetta è dedicato alla mia R6.
Sono Amico di Andrea figlio di Diego.
Con Daniel, Panciu, Danilo, ed altri faccio parte del Circuito Torre e mi trovate spesso e anche l'ultima gara dell'italiano a sbandierare proprio di fronte alla giuria.
Ho il compito di dare voce al Circuito in Vr proprio per sostituire Diego.
Non ho mai offeso o alzato il carattere dei miei interventi.
E ora chiarisco visto che è il mio compito:
il forum è bello
il post anche
dentro le discussioni ci sono personaggi che essendo stati allontanati dal Circuito per motivi gravi e questo è verificabile abbastanza facilmente, prendono al balzo ogni occasione per alimentare o inventare "idiozie".
Makie, Nic pape, e Dominik ( CHIARAMENTE ASSOLUTAMENTE NON FREGUENTATORI ) se per cortesia scrivono altrove farebbero cosa gradite a tutti i partecipanti a questo forum e i motivi sono di gran lunga percepibili.
Spero che questa pagliacciata mossa ad arte abbia fine e anche di essere stato esaudiente.
Ah, scusate se qualche volta scrivo in terza persona, mi succede proprio perchè di fatto è la verità, scrivo per conto del Circuito di Torre.
Un cordiale saluto da Alainmanetta Circuito di Torre
|
Risposta non soddisfacente... non sono interessato alle vostre questioni interne.
Lei evidentemente non ha ancora capito che non ha a che fare con un pinco palla di 15 anni, ho i miei sistemi per verificare quello che per me è "dubbio" 
Nome e cognome reale please, in mancanza di ciò tra 22h ban definitivo e stop!
|
|
|