Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-11, 12: 11   #250
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta Visualizza il messaggio
Alain è il mio nome.
Manetta è dedicato alla mia R6.
Sono Amico di Andrea figlio di Diego.
Con Daniel, Panciu, Danilo, ed altri faccio parte del Circuito Torre e mi trovate spesso e anche l'ultima gara dell'italiano a sbandierare proprio di fronte alla giuria.
Ho il compito di dare voce al Circuito in Vr proprio per sostituire Diego.
Non ho mai offeso o alzato il carattere dei miei interventi.
E ora chiarisco visto che è il mio compito:
il forum è bello
il post anche
dentro le discussioni ci sono personaggi che essendo stati allontanati dal Circuito per motivi gravi e questo è verificabile abbastanza facilmente, prendono al balzo ogni occasione per alimentare o inventare "idiozie".
Makie, Nic pape, e Dominik ( CHIARAMENTE ASSOLUTAMENTE NON FREGUENTATORI ) se per cortesia scrivono altrove farebbero cosa gradite a tutti i partecipanti a questo forum e i motivi sono di gran lunga percepibili.
Spero che questa pagliacciata mossa ad arte abbia fine e anche di essere stato esaudiente.
Ah, scusate se qualche volta scrivo in terza persona, mi succede proprio perchè di fatto è la verità, scrivo per conto del Circuito di Torre.
Un cordiale saluto da Alainmanetta Circuito di Torre
Risposta non soddisfacente... non sono interessato alle vostre questioni interne.
Lei evidentemente non ha ancora capito che non ha a che fare con un pinco palla di 15 anni, ho i miei sistemi per verificare quello che per me è "dubbio"

Nome e cognome reale please, in mancanza di ciò tra 22h ban definitivo e stop!