Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-11, 09: 48   #159
crunc
Junior Biker

ubicazione: provincia ravenna
Minimoto: dm
predefinito

Valla,vedi, io sono uno di quei patacca assolutamente contrari alla minigp e soprattutto a 9 anni. Un pò di esperienza me la sono fatta,ho iniziato a correre con un minarelli 50 PCB,per poi passare nella 80 ........e finire la mia carriera nel 2004 ,un pò per raggiunti limiti di età e un pò per buon senso.Mio figlio ha 15 anni e la minigp non lo attrae,anche perchè è alto 173 cm. e non ci entra.Con me sfondi una porta aperta dando le colpe di tutto questo in gran parte ai genitori,noi non abbiamo il camper, dormiamo in tenda e così è per tutti i componenti del team.Noi,quei pochi dindi che abbiamo,preferiamo spenderli per farli allenare.Pensa che ******** che sono, per la promozionegli ho regalato a mio figlio un tornietto da banco (fà l'ITIS a indirizzo meccanico) non il super telefonino.
Io ribadisco un concetto già espresso il altri post, la situazione è così perche così la abbiamo voluta noi,Mio figlio corre con DM solo perchè è quella con cui ha più handling,ma le ha provate quasi tutte,non perchè è di moda.Ti dirò di più, Bz ha provato a fare un campionato low cost minigp,ma forse si spendeva troppo poco e i partecipanti sono pochi.
crunc non è collegato   Rispondi quotando