Discussione: albero d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 20: 31   #6
blindato74
Junior Biker

L'avatar di blindato74

ubicazione: Roma
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hollywood Visualizza il messaggio
posto che anche io ho (avevo) una D1...
beh ... è un componente cinese ... e come tale di bassa qualità ... non serve che te lo dica io
poi molto dipende da quanto puoi spendere , da dove lo devi montare (motore cina o ita) , quanto usi la mini e con che pretese
in generale il consiglio è di puntare a sostituire mano mano tutto con roba ita (affidabile e gratificante) magari con degli affari sull'usato ... quindi visto che lo devi comprare , se riesci a trovarne uno ita (es bzm spalle rosse) te lo tieni buono per pareeeeecchio tempo
lo stesso identico discorso vale anche per me, se non dici cosa ci devi fare non so consigliarti se cambiarlo o montarlo.
io feci un motore tutto cina elaborato ( http://www.youtube.com/watch?v=uY9t6iHWmbs ) usato qualche ora e poi venduto....quindi non ti so nemmeno dire quanto possa durare.
comunque l'albero cina che avevo montato il gioco biella-spalle lo aveva rispetto ad un ita molto piu' accentuato, quindi ad andare va' l'importante e che non sia sbilellato, per provare tieni l'occhio della biella dove infili lo spinotto del pistone fra le dita lasciando l'albero libero e dai dei colpi sopra la biella con la mano, se senti dei "tin tin" non lo montare!
blindato74 non è collegato   Rispondi quotando