Quote:
Originariamente inviata da Hollywood
posto che anche io ho (avevo) una D1...
beh ... è un componente cinese ... e come tale di bassa qualità ... non serve che te lo dica io
poi molto dipende da quanto puoi spendere , da dove lo devi montare (motore cina o ita) , quanto usi la mini e con che pretese
in generale il consiglio è di puntare a sostituire mano mano tutto con roba ita (affidabile e gratificante) magari con degli affari sull'usato ... quindi visto che lo devi comprare , se riesci a trovarne uno ita (es bzm spalle rosse) te lo tieni buono per pareeeeecchio tempo
|
lo stesso identico discorso vale anche per me, se non dici cosa ci devi fare non so consigliarti se cambiarlo o montarlo.
io feci un motore tutto cina elaborato (
http://www.youtube.com/watch?v=uY9t6iHWmbs ) usato qualche ora e poi venduto....quindi non ti so nemmeno dire quanto possa durare.
comunque l'albero cina che avevo montato il gioco biella-spalle lo aveva rispetto ad un ita molto piu' accentuato, quindi ad andare va' l'importante e che non sia sbilellato, per provare tieni l'occhio della biella dove infili lo spinotto del pistone fra le dita lasciando l'albero libero e dai dei colpi sopra la biella con la mano, se senti dei "tin tin" non lo montare!