Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 11: 47   #148
valla
Bannato
Bannato

ubicazione: provincia di lodi
Minimoto: minimoto blata minimoto bms pregp bms pregp prototipo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superlef88 Visualizza il messaggio
Infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non pensi sia più utile diminuire il margine di guadagno sul singolo pezzo per ampliare il mkt e quindi le quantità???

Se si continua così esisterà solo più il mkt sell'usato!!!

Quali tra le 2 soluzioni è vincente? ..........................
tu prima hai detto che le tue affermazione le dobbiamo prendere con le pinze perche' non sei un diretto di azienda !
beh dopo l'illustrazione di wheeling e questa tua risposta posso dirti che non hai ben chiaro come funziona la vita , quindi prima ti consiglio di diventare un direttore di azienda che produce se non il titolare stesso , e poi ci dirai cosa ne pensi . ok ?

non te la prendere , ti dico solo questo perche' il signor wheeling si e' dimenticato di scrivere che l'azienda che fa produrre i 500 pezzi che costano 60,7 € a sua volta dovra' pagarci iva tasse perche' gli risulteranno a magazzino , e ancora RICORDATI CHE NON CI HA GUADAGNATO NIENTE MA HA SOLO SPESO .
quindi mi dispiace ma la tua affermazione diminuiamo i guadagni dei rivenditori " che gia non guadagnano nulla " perche' ci sono ricambi che acquisti al 30 % e sei quasi costretto a rivendere al 25 % di sconto e con quel misero 5% ci devo pagare iva inps inail tasse telefono luce gas acqua magari affitto del negozio oppure officina oppure capannone e magari se ci riesco mangiarci pure e dare una vita dignitosa alla mia famiglia NON TI PARE UN PO TROPPO ADESSO ??
valla non è collegato   Rispondi quotando