Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 10: 56   #138
valla
Bannato
Bannato

ubicazione: provincia di lodi
Minimoto: minimoto blata minimoto bms pregp bms pregp prototipo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Thanks compare ... per inciso se ti ricordi dopo quello il treno successivo stesso modello stesse moto stessi pesi durata
Quindi cosa e cambiato noi che abbiamo abbassato il tempo di 2 secondi?? il motore che ha preso 5 cv in piu???
O forse che quelle visto che andavano a piloti durante una gara dell'europeo erano state controllate e quelle difettose non portate???
ora, venitemi a dire che dal 2009 ad oggi il vostro motore è tale e quale a prima........
senza nessuna lavorazione?
senza nessun nuovo componente?

non ci credo nemmeno a pagamento, come poi non si vedesse dai vostri discorsi sul forum che il tal "preparatore" vi fa la tal revisione.

tia, io mi ricordo che avevi una zpf e poi sei passato a grc, panzer ? non ha mai cambiato una ciclistica?......... ho perso il conto... ovvio che se avete cambiato e avete migliorato la vostra prestazione, sia con cambio ciclistica o con preparazione motore ecc, l'avete fatto per puro piacere sportivo - agonistico o altro, nessuno lo discute. ma di certo non potete pretendere che i vostri componenti si consumino allo stesso modo di prima.
valla non è collegato   Rispondi quotando