Siccome mi son rotto fortemente i biiip delle annose problematiche riguardanti il Circuito di Torre...
1 - in questo forum il sig. Diego Fregonas E' PERSONA ALTAMENTE INDESIDERATA, visto che ha suo tempo il suo comportamento è stato disdicevole (e son molto buono ad usare solo questo termine);
2 - ho richiesto personalmente in data 5 luglio 2011 via mail al sig. Alainmanetta di confermarmi che non fosse lo stesso Diego... senza risposta peraltro;
3 - NON vogliamo nessun collegamento a nessun forum che parlano di quel circuito, perchè il sig. Diego in passato si è divertito ad attaccarci e accusarci come meglio credeva per sue problematiche/tornaconti personali.
In quest'occasione non cancellerò nessun post scritto qui perchè lo ritengo utile a tutti per capire con chi abbiamo avuto a che fare;
4 - visto che alcuni affermano (per conoscenza diretta in quanto frequentatori del circuito) che il sig. Alainmanetta e il sig. Diego sono la stessa persona, da questo momento ha 48h di tempo per dichiarare la sua vera identità pena. In mancanza di ciò avverrà IL BAN DEFINITIVO DA QUESTO FORUM! (Alainmanetta riceve ora anche un PM con link a questo mio intervento!)
Paperinik
Administratore MinimotoVR
Ultima modifica di paperinik ; 09-09-11 a 13: 56
|