Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 06: 52   #239
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Etā : 37
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
Talking

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
a torre non č ancora stato rifatto l'asfalto semplicemente perchč il comune non ha dato le necessarie garanzie a diego che il circuito rimarrā tale per tanti anni. onestamente qualsiasi imprenditore non metterebbe sul piatto 20 o 30 mila euro con il rischio di vedersi togliere la pista dopo poco.
aaa beh allora ditelo prima...io per come vedevo da esterno biker che corre ogni tanto e tra l'altro nullasacente di tutta la situazione credevo fosse in parte colpa di diegone..pero alla luce di questo non posso che chiedere scusa a diegone se ho sollevato un polverone con la mia dichiarazione (tra l'altro un pensiero personale pensato ad alta voce e scritto guardando le mie tasche con uno stipendio da operaio padre di famiglia con un mutuo e una passione per le minimoto)...e poi cmq per affermare con certezza che e sempre stato cordialissimo nei miei riguardi e di chi e venuto con me alla pista anzi non tutti sono come lui...a questo punto posso augurare il meglio a diegone per continuare a lavorare sulla pista e sperare in un asfalto nuovo...perche sinceramente e un peccato non investirci... un saluto a tutti
boso udine non č collegato   Rispondi quotando