Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-11, 01: 54   #238
matrixgab
MotoGP Biker

L'avatar di matrixgab

ubicazione: Villorba
Minimoto: GDR Laserbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boso udine Visualizza il messaggio
beh cmq qui non si sta facendo un processo ai gestori della pista anzi...però giustamente noi biker consumatori di asfalto vorremmo andare in pista e correre senza dover sfondare le gomme ogni volta...la pista e molto molto bella e anche al contrario e micidiale e ha delle potenzialità non da poco,pero ogni volta io un treno di pmt t41 in mezza giornata vanno a rotoli...quindi lancio un appello in quanto gia il mondo delle mini va a rotoli per gli esorbitanti costi se poi ci si mettono le piste con l'asfalto mangiato finiamo veramente che non corriamo piu...
io quindi faccio i migliori auguri a chi di dovere di riuscire a migliorare la pista....e magari dato che e nata per correre e non guadagnarci la pista,un aiutino dal comune si puo chiedere...sicuramente qualcosa si puo fare...
e speriamo bene...
Usti, un treno di gomme in mezza giornata?
Apperò, sei un missile allora!

Dai, certo che a torre magari c`é un grip diverso che in altre piste e il consumo risulta un po maggiore... Ma mi pare che qui si gioca a chi la spari piu grossa!
Un treno di gomme in mezza giornata te lo fumi se giri in 31 forse...
E io l'unica volta che ho visto gente fare 31 ( e pure meno porcaccia la miseria che fermone che sono!) é stato domenica scorsa alla uisp...