Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 19: 43   #226
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby+ Visualizza il messaggio
Parole sacrosante... tra le righe del mio precedente intervento intendevo dire che le parole che hai usato mi sembravano un po' "fortine" da parte di un moderatore, ma rispetto in qualsiasi caso le tue opinioni perchè di sicuro certe cose le hai viste + spesso e + da vicino di me.

Se io fossi un amministratore del forum questo intervento lo ridurrei così, nel mezzo ci sono frasi completamente o.t. e fatti personali molto lontani dal posto in cui si trovano...

Niente da fare, ho cercato di far riflettere sui toni e contenuti il portavoce ufficiale di pista Torre, ma il risultato non è stato quello sperato.
Io abito a 140Km da Dominik, l'ultima volta che l'ho visto sarà 6 mesi fa e lui comunque mi da sempre una mano se ne ho bisogno...
Ha insistito perchè girassi a Torre, e facessi il trofeo, ora leggere certe cose su di lui...boh... ma visto che è da un po' che lì non ci giro non voglio commentare oltre e nemmeno sapere altro che comunque non cambierebbe una virgola x me.
A Torre ci son passato comunque la domenica prima della UISP a salutare il Diegone e a fargli gli auguri per una buona riuscita della gara.
Ho trovato il solito ambiente cordiale, quello che quì invece non viene rispecchiato, boh.. si vede che qualcuno ragiona + a parlare che scrivere...
Roby.... tutti quanti hanno sempre sottolineato la cordialitá e la disponibiltá del buon Diego....quella non é mai stata messa in discussione. Purtroppo secondo me (e molti altri) la pista ed il Paddock non sono adeguati per disputarci una gara del TrofeoItalia! Per fortuna c'erano solamente 69 piloti.... se ci fossero stati i quasi 200 che c'erano al Galliano avremmo assistito ad un inferno, sia in pista che nel Paddock; giá cosí purtroppo il buon Diego ha avuto il suo "daffare" per sistemare i camper/gazebo/tende per cercare di accontentare tutti (e lo ha fatto con una pazienza sorprendevole, io non ci sarei riuscito).....
Noi non sappiamo niente (e non ci interessa in fondo) dei problemi che Diego possa avere con dei piloti veneti, fatto sta che son mancati proprio "i veneti", che non é proprio una bella cosa, essendo questa l'unica gara di minimoto a livello nazionale in zona!
ciao
Günther