Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 18: 45   #225
Roby+
Junior Biker

L'avatar di Roby+

ubicazione: Cassola (VI)
Minimoto: Tecnomoto TecnoGP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
NON ESISTE SOLO TORRE DI MOSTO!!!
devono vivere pure gli altri gestori, e loro vivono con noi..quindi sarebbe giusto fare un'anno su una e l'anno dopo su un'altra pista...poi se si riesce ad accontentare entrambi, BEN VENGA
Parole sacrosante... tra le righe del mio precedente intervento intendevo dire che le parole che hai usato mi sembravano un po' "fortine" da parte di un moderatore, ma rispetto in qualsiasi caso le tue opinioni perchè di sicuro certe cose le hai viste + spesso e + da vicino di me.

Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta Visualizza il messaggio
E' giusto sapere per conoscere.
Domenik .........
.....
.....
....attenti a quando si arrabbia.
Baci a tutti
Se io fossi un amministratore del forum questo intervento lo ridurrei così, nel mezzo ci sono frasi completamente o.t. e fatti personali molto lontani dal posto in cui si trovano...

Niente da fare, ho cercato di far riflettere sui toni e contenuti il portavoce ufficiale di pista Torre, ma il risultato non è stato quello sperato.
Io abito a 140Km da Dominik, l'ultima volta che l'ho visto sarà 6 mesi fa e lui comunque mi da sempre una mano se ne ho bisogno...
Ha insistito perchè girassi a Torre, e facessi il trofeo, ora leggere certe cose su di lui...boh... ma visto che è da un po' che lì non ci giro non voglio commentare oltre e nemmeno sapere altro che comunque non cambierebbe una virgola x me.
A Torre ci son passato comunque la domenica prima della UISP a salutare il Diegone e a fargli gli auguri per una buona riuscita della gara.
Ho trovato il solito ambiente cordiale, quello che quì invece non viene rispecchiato, boh.. si vede che qualcuno ragiona + a parlare che scrivere...
Roby+ non è collegato   Rispondi quotando