Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 18: 18   #223
Dominik
MotoGP Biker

L'avatar di Dominik

ubicazione: Concordia Sagittaria (ve)
Minimoto: FALCON 007 125 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roby+ Visualizza il messaggio
Ciao Dominik, il tuo intervento ha fatto il vuoto, effettivamente sei probabilmente la persona + adatta x certi interventi, vista la passione che hai speso per aiutare (come altri comunque, ma io nomino te perchè ti conosco meglio) chi gira/va a Torre.
Per merito tuo sicuramente molti hanno girato a Torre, o addirittura hanno cominciato con la mini proprio lì.
Senza ripetere altri interventi per quel che riguarda le cose da migliorare, sicuramente alcune sono sotto gli occhi di tutti... risottolineando comunque che ogni pista ha + o - i suoi difetti.
Il fattore propedeutico in questa pista è stato forte, ma proprio x il carattere di pista "a buon mercato" com'è nata, fosse stato un circuito costruito apposta, gli interessi economici avrebbero avuto il sopravvento.
Quello che ultimamente si nota dai commenti di chi si erge a portavoce è una specie di mania di persecuzione, niente di + sbagliato: le critiche possono essere solo o costruttive o da ignorare, se fondate su motivazioni inesistenti.
Attorno a quel circuito si è formato un numeroso gruppo di appassionati e sarebbe un vero peccato disperdere quanto creato finora.
Mi auguro davvero che se ora si stà voltando pagina, non si chiuda il libro x sempre...

Questo intervento non lo condivido tanto, mi sembra oltre le lecite e fondate critiche all'asfalto... almeno dare la possibilità di migliorare le cose...

Chiudo dovendo "doverosamente" chiarire che io nn sono un detrattore della pista di Torre, mi piacerebbe solamente che qualcuno trovasse la strada per sistemare le cose. Faccio tanti auguri a Diego o chi ne prenderà il posto per poter far questo.
vedo che qualcuno ha capito cosa intendevo.grazie roby!!!!!

SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!!
Dominik non è collegato   Rispondi quotando