Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta
E' giusto sapere per conoscere.
Domenik per un periodo si è trovato senza lavoro però a continuato a girare lo stesso e partecipare al campionato. Come lo dica lui ma si capisce.
In cambio doveva aiutare Diego nei lavori del circuito cosa che non a mai fatto.
Però lavora come butta fuori in un circuito.
Non fate che Diego parli perchè di ..... c'è ne tanta!
Poi che inviti a fare una gara altrove, ben venga che i risultai già li conosciamo.
In quanto a lasciare, Diego sta per concludere per 20 anni e ci sarà da divertirsi ma attenti a quando si arrabbia.
Baci a tutti
|
caro diego l affermazione non l ho fatta io ma una persona che frequenta la pista,(boso udine)che ha scritto nel post della pista di portogruaro, quello che io ho riportato nel post di torre,non avevo riportato il nome per non essere preso come una spia ma per farti vedere e leggere cosa pensa la gente di torre,ma se poi tu da persona ingnorante (e mi dispiace dirlo) cadi sempre nelle provocazioni prendendole come critiche negative e non come critiche costruttive.mi spiace che tu la pensi cosi su di me,a non risulta propio che non ho mai dato una mano al circuito,forse tante cose te le sei scordate e questo mi dispiace,dispiace che di me ti ricordi solo cose negative e non positive.pio certe cose io non sarein mai andato a dirle ai quattro venti!!!concludo dicendo solo che mi dispiace che il nostro bel rapporto si sia chiuso in questo modo.ciao diego in bocca al lupo!!!!