Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 17: 46   #120
valla
Bannato
Bannato

ubicazione: provincia di lodi
Minimoto: minimoto blata minimoto bms pregp bms pregp prototipo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Lo so che tu non produci niente, ma visto che sei uno dei pochi che risponde io faccio riferimento a te...
Non so chi abbia preso quel motore se ha migliorato o no e sinceramente non e che la cosa mi interessi visto che penso che al momento il limite sia mio e non del mio motore.
Pero dimmi tu una cosa tu dici che siamo noi che vogliamo sempre le cose nuove etc etc. ok in parte hai ragione.
Io rivoglio o le t41 di due anni fa che andavano benissimo tenevano e non avevano difetti come faccio ad averle?? visto ch da quello che abbiamo capito pmt dice che non sono cambiate mentre basta pesarle o aprirle per vedere che non sono uguali?
Ti ripeto io non sto puntanto il dito contro nessuno ...vorrei solo capire come mai i costi continuano ad aumentare ma il resto no anzi sembra peggiorare....
le t41 che menzioni tu sono del 2007.........
nel 2008 sono cambiate le misure, da 110-50-6.5 a 110-55-6-5
da metà del 2008 hanno introdotto il senso di rotazione

ORA DIMMI, che motore avevi nel 2007 quando la gomma ti durava di + ? o meglio, a quale periodo ti riferisci?

il 2007 è stato anche l'anno in cui è stato introdotto il motore 50 nelle categorie agonistiche. il bzm 50 è uscito li.
valla non è collegato   Rispondi quotando