Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 17: 13   #117
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Etā : 41
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

radiatori maggiorati li trovi anche a 80 euro
cuscinetti e paraolio per la pompa in ferramenta li paghi sui 20 euro e l'or pompa 1 euro massimo 1.50 euro
Le gomme 105 sono state proposte come manna dal cielo per non avere pių gomme che dopo una/due uscite gradinano, bollano...
I motori... bah...mi vien da ridere
i motori polini sono di un progetto vecchio di 10 anni, i carter anche di pių, secondo il tuo ragionamento i motori polini dovrebbero avere dai 5 ai 10 cv in meno visto che non sono stati pių sviluppati mentre tutti gli altri sono andati avanti... ma io questa differenza non la vedo... chi ha problemi con le frizioni le ha indipendentemente dal motore, anche con i polini...
Se la catena la montavo a gennaio e la rismontavo a gennaio dell'anno dopo che addirittura si consumavano i cilindri che ricoprono il perno della maglia e ancora andava e adesso invece dopo 4 uscite č grippata;
se gente che gira da anni di punto in bianco si trova frizioni che si scollano, si rompono etc
se gente girava con 2-3 treni di gomme l'anno ed ora si trovano gomme con scalini e bolle dopo 1 giornata di pista...
č sicuramente colpa dei nostri motori, certo...