Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 17: 07   #219
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

come gia detto non voglio fare la caccia alle streghe e non voglio puntare il dito contro le persone...voglio solo dire da biker che la domenica vuole farsi il suo giro in pista senza troppe grane che si la pista e bella divertente e meritevole di essere sfruttata,ma se devo scegliere se farmi un giro in una pista bellissima ma che mi mangia 100 euro di gomme,oppure in un piazzale che le gomme non me le mangia e ci giro a 10 euro al colpo ma per 4 volte,preferisco il piazzale...ripeto non voglio fare guerre o colpevolizzare nessuno o sparlare di persone anzi...vorrei dare il mio contributo morale a far si che la gente capisca noi semplici mortali con uno stipendio da operaio che se oltre alle case produttrici che gia ci mangiano sui pezzi da minimoto lo cominciano a fare anche i gestori delle piste(e con questo ripeto che non voglio colpevolizzare nessuno sto solo esprimendo una situazione che potrebbe andarsi a creare) il mondo delle mini finisce definitivamente.....
leggevo il post aperto in reparto pit lane riguardo agli afflussi nelle piste....hanno dimenticato di mettere anche la voce "2-3" non da "da 0 a 10" perche e moooolto difficile vedere cosi tanta gente in pista al giorno d'oggi 10 persone significa pienone... o mi sbaglio...?!?!?!?!?
boso udine non è collegato   Rispondi quotando