Scusa Valla ma sinceramente il tuo discorso non sta in piedi anzi direi che e proprio il modo migliore per allontanare la gente visto che la colpa ricade sempre su chi spende e mai su chi quei soldi li ha intascati.
Per di piu io uso lo stesso motore da ormai 3 stagioni e a parte una partita di zocchi l'inizio anno scorso e le famose bz quest'anno(ti ricordo che le hanno RITIRATE dalla produzione) l'anno scorso ho fatto l'intera stagione con 2 coppie di massette rigenerate ...costo 25 euro contro le 40-50 di quelle di marca che poi si scollano.
Gomme visto che uso lo stesso motore da 3 anni io bene o male peso uguale il telaio e lo stesso negli ultimi 2 anni come mai ora una ogni due (misura empirica) bolla si sgretola etc etc .... sono sfigato io che ho sempre comprato treni fallati o forse forse il controllo qualita non esiste e quindi si vende tutto anche sapendo che ci sono problemi?
P.S. non fare riferimento solo a Gabry come consumi gomme-frizione visto che lui non penso pesi piu di 60-65kg mentre aime credo che il 50% se non di piu delgi amatori superi abbondatemnete i 75 kg
|