Quote:
Originariamente inviata da valla
1) si ok, e allora dimmi come mai si sente più spesso parlare di preparazioni in pista, con cifre a 2 zeri solo di manodopera e per lo piu' fatte da persone irregolari. magari non sarai uno di questi, ma intanto ce ne sono moooolti che si fanno portare via soldi di tasca proprio per questi motivi.
2) io non voglio mica che risparmi, ma devi sapere CHE QUESTO SE FATTO COME SPORT COSTA.......... COME COSTA OGNI SPORT MOTORISTICO. se non ti sta bene spendere soldi, cambia sport o torna a fare L'AMATORE VERO.
3) per chi insinua che non so cosa sia il wlb, l'anno scorso l'ho fatto con uno dei miei ragazzi che ha pure vinto una categoria, percui so benissimo sia dove siete andati, e cosa è stato speso, e in + vi dico che in anni precedenti pur avendo fatto selettive, le spese non sono state così tanto inferiori e aggiungo, che quest'anno il trofeo in oggetto ha pure allargato i suoi orizzonti.
4) se puntiamo su altri orizzonti è per non morire noi, perchè VOI avete cambiato le vostre esigenze chiedendoci le cose più impossibili.
|
Commento hai punti 2-4: quindi tu mi dici che una frizione che costa 50 euro ha il suo giusto prezzo?? Pero ti prego rispondi si o no punto e stop?
lo so anche io che c'e chi vuole e puo e quindi non bada a spese !!!
Per i punti 1-3 ti do ragione niente da dire.
Forse forse non riuscite a capire cosa intendono alcuni di noi ... lo so benissimo che le moto come tutti gli sport motoristici costa, giro in moto da ormai piu di 20 anni e da 0 a 10 anni ho passato tutti i miei pomerriggi in una officina quindi so bene di cosa stiamo parlando. Qui il problema e che anche il vero amatore per poter andare a girare decentemente (dico decentemente perche non mi si dica che con gomme alla 10 uscita o la frizione che attacca a 6000 per non rovinarla si gira in aniera decente) ormai deve spendere ...ma alla fin fine spende per avere in mano che tipo di materiale??