Discussione: Uisp torre del mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 10: 15   #43
LDracing
Rivenditore

L'avatar di LDracing

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricing Visualizza il messaggio
allora sign. manetta o come si chiama mi scusi il mio intervento ma lei parla di incivili a noi, allora mi sa che si deve fare un bel esame di coscienza mi scusi se mi permetto e poi per quanto riguarda l'immondizia come dice lei se abbiamo pagato la piazzola se si puo chiamare cosi lei deve raccogliere l'immondizia se non ricordo male nelle altre piste vi erano delle persone che quoditianamente venivano a portare via la stessa quindi sig. manetta il consiglio che gli do parli poco e faccia piu fatti se a come dice lei e un appassionato di questo sport comincia a cercare un luogo piu adatto.
Arrivederci e mi scusi il mio intervento ma sono ancora un po inca.......to perchè un mio pilota si e fatto male sicuramente si sarebbe fatto male anche in un'altra pista ma avrebbe avuto meno possibbilita, visto che nella sua pista a mi scusi nel suo parcheggio le gomme andavano come la benzina, ovvero 2 treni al giorno
dopo questa risposta che mi e stata data dal sig manetta penso che non ci sia piu nulla da dire, racing ma di che cosa vogliono parlare sicuramente noi non dobbiamo giustificarsi di niente ma sono loro che devono migliorare le cose , se vi sta bene solo la scuola perche allora ancora fate gare di campionati ? poi sig manetta quando scrivi tenga sempre termini educati perche non abbiamo mai mangiato insieme e mai succedera . la prossima volta se veniamo la per pagare le piazzole vogliamo il sindaco del paese hahaahahahahahahahahahaha

OFFICIAL TEAM
www.ldracing.it

Ultima modifica di simo748s ; 08-09-11 a 10: 18 Motivo: sistemato quote
LDracing non è collegato   Rispondi quotando