Quote:
Originariamente inviata da valla
quante lamentele.... le piste costano troppo, le moto costano troppo, i ricambi sono troppo colorati e costano troppo, la strada per arrivare alla pista costa troppo.......
siete sicuri che siano i costruttori/gestori/organizzatori i responsabili di tutto ?
non è che il vostro divertimento di una volta in realtà è diventato SPORT, per vostra scelta?
ora vi faccio una domanda.
chi ha fatto il wlb quest'anno o qualsiasi altro tipo di trofeo amatoriale, cosa ha speso ?
chi ha fatto la uisp o la fmi cosa ha speso ?
e intendo tutto compreso.
TUTTI GLI SPORT COSTANO, se volete spendere meno andate a giocare a calcio.
|
Scusa ma visto che tu sei un rivenditore nonhai rispostao alla mia domanda.
Una frizione da maxi costa 100 euro una frizione da mini costa circa 50 ... quella da maxi minimo ci faccio 5000km quella da mini per logica dovrebbero essere 2500...mentre sappiamo bene che non e cosi.
Ti sembra corretto il prezzo della frizione mini o forse forse e leggermente esagerato.
Le frizioni mi spiace ma sono una di quelle cose che bene o male si devono cambiare sia che giri in un parcheggio con gli amici o in pista.
Io uso una moto presa usata 2 anni fa motore e stato cambiato il gt l'anno scorso il resto credo sia almeno del 2008 piu di cosi cosa potrei rispramiare secondo te??
Mi sembra assurdo che propio voi che dovreste essere i primi a cercare di andar incontro alle esigenze dei vostri clienti siate i primi a dire che la colpa e del cliente.
Bo io lavoro nel commercio in una multinazionale e se ragionassi cosi sarei gia bellamente a casa, ma ormai credo che alla fine anche a voi non interessi piu niente e sia meglio puntare se altre categorie ...piu costose e con ancora altri polli da spremere
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
no non puoi paragonare un pilota FMI a uno che fa il WLB, non c'entrano assolutamente niente... FMI è molto professionistico, WLB è amatoriale e l'obiettivo è quello di divertirsi in compagnia, ci sarà anche qualcuno che mette gomme nuove ad ogni gara ma sono pochi... la maggior parte poi rimane in pista a dormire con la tenda per fare serata tutti assieme magari con una bella mangiata, trasferte lontane sono 2 (san mauro e ripa) le altre sono tutte più vicine.
Per non parlare poi dei costi tessere e iscrizione gara...
|
Tuca diciamo le cose come stanno ormai anche al wlb se lo fai con l'idea di provare a stare la davanti come costo della singola gara, dove con costo escludo iscrizione e licenza perche tutti sappiamo che almeno li i ragazzi del wlb ci provano a tenere i costi bassi, e identico a qualsiasi altra gara ... gomme nuove la domenica gia giu dal sabato se non da venerdi a provare etc.etc.