Quote:
Originariamente inviata da valla
riguardo i costi io vorrei chiedere a chi ha fatto il wlb, o il mantovano, non voglio additare nessuno:
cosa avete speso? e non ditemi meno di altri ambiti perchè usate le stesse cose, avete le stesse trasferte e anche li si vedono sempre meno tende e sempre + camper.
|
Il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra...
Non puoi paragonare 100/200 euro di licenza FMI (non so quanto costa di preciso ma si aggira li attorno) con 21 euro di tessera asi, 70 euro di iscrizione gara contro 30 euro, una trasferta a san mauro con una trasferta in puglia a castellana grotte, una trasferta al ripa con una a Roma, già qui il confronto non regge.
Poi paragoni piloti praticamente tutti ufficiali (o quasi) a ragazzi con solo la voglia di stare tutti assieme... motorhome con un gazebo e una tenda, trasferte che partono dal mercoledi fino al lunedi per una gara con gente che va in pista al massimo dal sabato o addirittura chi arriva solo la domenica mattina... Io l'anno scorso ho saltato solo una gara wlb (per pioggia in cui però ero comunque andato in pista) quest'anno sono andato a tutte fino ad ora ed ho cambiato le gomme in primavera con altre gomme usate da 4 uscite e dopo una gara ho cambiato la posteriore con una nuova perchè non teneva la pressione... queste gomme le ho su ancora adesso dopo aver fatto anche l'endurance di cascia più 5-6 uscite...
e a parte la categoria licenziati (ma qui è più che altro una questione di sicurezza) che cambiano le gomme "un pò" più spesso di me ma anche loro non arrivano sempre con gomme nuove, e nelle altre categorie a parte quei 5-6 casi stessa questione...
Mi sorge il dubbio se tu ultimamente sia stato ad una gara WLB...