Quote:
Originariamente inviata da pinnerolli
che poi vorrei dire.....che tra gli sport a motore è il meno caro,dipende sempre come uno vuole intraprendere quest'obby, ce un mio amico che gira con noi,ha una 911 cambia 2 treni di gomme l'anno,frizione se le rimassetta...e si diverte come ci divertiamo noi...e ce chi appena esce un carter frizione di colore diverso è già li ad ordinarlo....gente che ha un kit campane dalla 80 alla 77 con tanto di carter....e gente ce risparmia e spssora le massette...eppure tutte e due girano....gente che compra tutto nuovo e gente che vive nel mercatino del forum....tutto costa....basta farsi furbi e accontentarsi
|
ecco, questo tuo amico incarna perfettamente il vero amatore x come la vedo io.
e questi personaggi qui sono in via di estinzione. sarebbero proprio loro il primo veicolo pubblicitario per un qualsiasi venditore o costruttore in quanto:
girano nella pista + vicino a casa
spendono il giusto per divertirsi
non sostengono grosse spese.
pertanto PROMUOVONO questo divertimento agli occhi di chi si informa.
viceversa,
chi compra compra compra e alla fine il più delle volte passa il tempo in pista a non girare ma a smanettare sul cavalletto + preoccupato di far andare bene la novità che di divertirsi, è CONTROPRODUCENTE a livello promozionale.
riguardo i costi io vorrei chiedere a chi ha fatto il wlb, o il mantovano, non voglio additare nessuno:
cosa avete speso? e non ditemi meno di altri ambiti perchè usate le stesse cose, avete le stesse trasferte e anche li si vedono sempre meno tende e sempre + camper.