Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-11, 00: 22   #211
Roby+
Junior Biker

L'avatar di Roby+

ubicazione: Cassola (VI)
Minimoto: Tecnomoto TecnoGP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
poi adesso devo propio fare un osservazione,personalmente sono andato a correre in un altra pista li da quelle parti che viene definita la piu economica,ma con un asfalto abrasivo da buttar via un treno di gomme in una giornata...(bella per l'amor del signore però....)
paghi poco l'ingresso e sfondi 100 euro di gomme...e basta...
-vai a portogruaro hai la tessera annuale da 20 euro(e quella dura tutto l'anno e la paghi UNA VOLTA SOLA)
scarsi 20 euro per la giornata intera...
-ASFALTO PRATICAMENTE NUOVO..ergo le gomme ti durano 4 uscite...
-UN BAGNO per fare la ca@@a dopo pranzo( e non so in quante piste cè un bagno)
-in piu come detto sopra hai il transponder per i tempi...
-adesso anche al piscina...
-il bar con cibo caldo
-e si spera fra un po anche le telecamere per fare foto e video

e per non parlare della cordialità e la gentilezza dimostrata... voto 10+ con lode e rispetto...purtroppo abbiamo aspettato veramente tanto perche riaprisse sta benedetta pista,ma NE VALE LA PENA... e credo che a conti fatti sia la piu economica e la piu fornita...

caro alainmanetta medita su questa osservazione che fa qualche pilota che gira sulla pista di torre,e informa il caro diego di cosa sta succedendo!!!!!!!!!!!!!!!la gente sta scappando dal circuito,io mi farei un esame di coscienza!!!!!!!!!!!
Ciao Dominik, il tuo intervento ha fatto il vuoto, effettivamente sei probabilmente la persona + adatta x certi interventi, vista la passione che hai speso per aiutare (come altri comunque, ma io nomino te perchè ti conosco meglio) chi gira/va a Torre.
Per merito tuo sicuramente molti hanno girato a Torre, o addirittura hanno cominciato con la mini proprio lì.
Senza ripetere altri interventi per quel che riguarda le cose da migliorare, sicuramente alcune sono sotto gli occhi di tutti... risottolineando comunque che ogni pista ha + o - i suoi difetti.
Il fattore propedeutico in questa pista è stato forte, ma proprio x il carattere di pista "a buon mercato" com'è nata, fosse stato un circuito costruito apposta, gli interessi economici avrebbero avuto il sopravvento.
Quello che ultimamente si nota dai commenti di chi si erge a portavoce è una specie di mania di persecuzione, niente di + sbagliato: le critiche possono essere solo o costruttive o da ignorare, se fondate su motivazioni inesistenti.
Attorno a quel circuito si è formato un numeroso gruppo di appassionati e sarebbe un vero peccato disperdere quanto creato finora.
Mi auguro davvero che se ora si stà voltando pagina, non si chiuda il libro x sempre...

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
Dominik, fai presente la cosa a chi organizza il prossimo trofeo o campionato UISP, in modo che i piloti si trovino a loro agio su un'altra pista del nord-est e fare in modo da accontentare tutti i gestori delle piste che si può
Questo intervento non lo condivido tanto, mi sembra oltre le lecite e fondate critiche all'asfalto... almeno dare la possibilità di migliorare le cose...

Chiudo dovendo "doverosamente" chiarire che io nn sono un detrattore della pista di Torre, mi piacerebbe solamente che qualcuno trovasse la strada per sistemare le cose. Faccio tanti auguri a Diego o chi ne prenderà il posto per poter far questo.
Roby+ non è collegato   Rispondi quotando