Discussione: Circuitotorre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-11, 21: 27   #210
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
poi adesso devo propio fare un osservazione,personalmente sono andato a correre in un altra pista li da quelle parti che viene definita la piu economica,ma con un asfalto abrasivo da buttar via un treno di gomme in una giornata...(bella per l'amor del signore però....)
paghi poco l'ingresso e sfondi 100 euro di gomme...e basta...
-vai a portogruaro hai la tessera annuale da 20 euro(e quella dura tutto l'anno e la paghi UNA VOLTA SOLA)
scarsi 20 euro per la giornata intera...
-ASFALTO PRATICAMENTE NUOVO..ergo le gomme ti durano 4 uscite...
-UN BAGNO per fare la ca@@a dopo pranzo( e non so in quante piste cè un bagno)
-in piu come detto sopra hai il transponder per i tempi...
-adesso anche al piscina...
-il bar con cibo caldo
-e si spera fra un po anche le telecamere per fare foto e video

e per non parlare della cordialità e la gentilezza dimostrata... voto 10+ con lode e rispetto...purtroppo abbiamo aspettato veramente tanto perche riaprisse sta benedetta pista,ma NE VALE LA PENA... e credo che a conti fatti sia la piu economica e la piu fornita...

caro alainmanetta medita su questa osservazione che fa qualche pilota che gira sulla pista di torre,e informa il caro diego di cosa sta succedendo!!!!!!!!!!!!!!!la gente sta scappando dal circuito,io mi farei un esame di coscienza!!!!!!!!!!!
Dominik, fai presente la cosa a chi organizza il prossimo trofeo o campionato UISP, in modo che i piloti si trovino a loro agio su un'altra pista del nord-est e fare in modo da accontentare tutti i gestori delle piste che si può
simo748s non è collegato   Rispondi quotando