Discussione: Uisp torre del mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-11, 18: 05   #31
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, voglio dire la mia, io sono daccordo con chi dice che torre nn è una pista adatta ad ospitare un campionato come il uisp italia, però è anche vero che a parte galliano e pomposa non mi sembra che le altre piste siano state all'altezza di tale evento. A torre comunque l'organizzazione è stata impeccabile il cronometraggio pure come anche l'erogazione di acqua e corrente, quindi mi chiedo, come mai tutte queste lamentele di torre e nessuna ad esempio di pescara ? dove il cronometraggio è stato disastroso, l'acqua se non la portavano i pompieri (chiamati dal nostro amico maurizio vf ) il venerdi potevamo rimanere tutti sudici e puzzolenti, mentre il sabato l'hanno razionata come in guerra, ecc. ecc. ah dimenticavo anche li non è che le piazzole erano proprio a buon mercato.
Oh finalmente siamo riusciti a squoterti un pó, Davide
Mi chiedo: perché sulla situazione "reale" a Pescara nessuno (o pochissimi) ha avuto il coraggio di aprir bocca prima? Forse é proprio ora di farsi sentire (sempre con toni pacati) da chi di dovere, prima che decidano per noi per l'anno 2012....
A Torre l'organizzazione di Diego é stata si adeguata... per il numero di piloti che c'era (eravamo in meno di 80)... prova a pensare cosa sarebbe successo se si presentavano i 200 del Galliano!!!