Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-11, 14: 17   #21
Macs87
Mini Biker

ubicazione: Cento (Fe)
Minimoto: DM2006 bzm50 6t
predefinito

nuove prove effettuate... risultato? Non ci ho capito niente!!!

Vi elenco passo per passo:
- ho acceso la mini come l'avevo lasciata l'ultima volta, senza tirare l'aria per vedere se era ancora molto grassa... praticamente si è accesa al primo colpo e rimaneva un pò accelerata, allora ho tirato un po' l'aria con le mani e il minimo si è abbassato, poi l'ho mollata del tutto e sembrava perfetta, però dopo qualche sgasata si è spenta e non più riaccesa!!!

-ho smontato la candela e mi sembrava bagnata, l'ho asciugata e rimontata (ah era quella vecchia), si è accesa! sembrava andare allora l'ho spenta col pulsante e non si è più accesa!!

-ho riasciugato la candela e poi anche cambiata ma a parte qualche scoppio all'inizio non dava colpi di vita...

-ho controllato pacco lamellare ed è ok, distanza bobina volano ed è 0,40 quindi ok....

Non so più che cavolo sia!! Ho pensato alla guarnizione della vaschetta del carburatore che è leggerissimamente rotta ma dalla parte interna del buco per la vite, ma anche se fosse quello il problema penso che o dovrebbe uscire la benzina o dovrebbe aspirare aria e la benzina non riuscirebbe a risalire per depressione, ma allora se non arriva benzina la candela non dovrebbe bagnarsi...
Il motore è a posto perchè a volte si accende...
Può essere un problema elettrico?
Può essere che accendendola e dando solo qualche sgasata dal cavalletto si ingolfi? Però ho sempre fatto così ma poi si è sempre accesa...
Non so più cosa pensare... AIUTATEMI PLEASE!!!!!
Macs87 non è collegato   Rispondi quotando