Quote:
Originariamente inviata da LDracing
cmq girare nel parcheggio di casa mia e meglio visto che abbiamo pagato le piazzole per stare parcheggiati sul marciapiede . penso che ci sono tante piste in italia degne da ospitare un trofeo italia. questo e mio parere
|
Quote:
Originariamente inviata da FLOREX 63
 Finalmente qualcuno che dice come realmente sono le cose, ma quei marciapiedi appena coperti dalle gomme c'è una foto che mostra un pilota caduto proprio in quel punto e poi............. By florex 63 prima di tutto la sicurezza dei piloti
|
Pensa un pó che é dall'uscita del calendario che stiamo facendo notare ai responsabili che questa pista con il paddock molto ridimensionato dall'impianto fotovoltaico... non é adeguata ad ospitare una gara del TrofeoItalia! Ma abbiamo partecipato lo stesso, pur sapendo cosa ci aspettava... e per fortuna eravamo solamente in ottanta, pensa un pó se ci fossero stati i 200 come al Galliano

Cmq alla fine non si sono registrati piú incidenti del solito (per fortuna) ed in fondo si é visto dello spettacolo anche qui!
Quel vostro camion poi mi pare molto piú adeguato per i paddock del Mugello, Monza, Misano ecc. ...... ed abbastanza "esuberante" per i spazi striminziti di quasi tutte le piste "da minimoto".....