Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-11, 23: 05   #128
Alubba
MotoGP Biker

L'avatar di Alubba

ubicazione: gavorrano..provincia di grosseto
Minimoto: TM (bomba) RNC 2008, grc rrz 09 e Martini MR
predefinito

se il motore a liquido secondo te ha tutti questi lati negativi perche non hai già preso un motore ad aria?[/QUOTE]

ammazza o...ragazzi...ma possibile che non capite cosa voglio dire??? io sono estremamente convinto che i motori raffreddati a liquido sono 1000 volte meglio...ora era proprio un esempio estremo e quasi impossibile...ma visto che mi era stato chiesto quali costi in più poteva dare questa tipologia di motore l'ho detto...è logico che poi sono eventi altamente improbabili...e comunque non ci sono dubbi che mettere il cilindro ad aria sia un costo aggiuntivo...avevo scritto (non mi ricordo dove) che avrei consigliato a quelli che dovevano cominciare il motore ad aria..ma non posso andare a dire ad uno che ha già il motore a liquido di cambiare perchè si risparmia facendogli spendere altri 200 euro...comunque io ho il vizio di pensare che voi che leggete quello che scrivo capiate il modo in cui le dico...purtroppo mi sono accorto che non è cosi... anche perchè non potete vedermi in faccia...quindi vi chiedo scusa se magari vi sono sembrato maleducato o arrogante...non era quello che volevo...anche perchè chi mi conosce sa che è proprio il mio modo di fare..ma lo faccio scherzando...ovviamente attraverso uno schermo non si capisce..mi dispiace che anche simo se la sia presa...almeno cosi mi sembra...non so se è riferita a me la frase in cui dici " Il basso e triste umorismo a scopo di sfottò non fa per me"...ma se è cosi mi dispiace che tu l'abbia presa cosi...comunque secondo me modi per risparmiare ce ne sono...dobbiamo solo stare tutti più attenti alle cavolatine varie...certo che se volete mettere il cilindro ad aria secondo me on va male!!!!