Discussione: Uisp torre del mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-11, 21: 40   #20
ottorino
Mini Biker

ubicazione: redondesco (mn)
Minimoto: quella che va di più
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
Rientrati dopo 992 kM sani e salvi in terra di Puglia, dopo una breve sosta a Vasto, ricordiamo con piacere un week-end passato con persone speciali e di un gran cuore... un abbraccio particolare va a Diego e a suo figlio Andrea, i quali ci sono stati vicini come amici di lunga data... grazie ragazzi! Un saluto al grande Davidone di Blata per il supporto tecnico, Otto Pirotti, Ivan, Passerini, Elia, Gunter, Ragusa Davide, a cui faccio i complimenti per la vittoria di Salvo, Cangelosi e White Teame e dulcis in fundo al mio amico frate' Maurizio Nensor, sempre vicino alla nostra famiglia, disponibile a risolvere col cuore e senza interessi i 100000000 di problemi che in campo di gara ti arrivano addosso... e tutti quelli che dopo 12 ore di macchina mi sfuggono...
Tralascio l'aspetto esibizione primipassi in quanto mio figlio Lello in tutto il week non si è riuscito ad esprimere al meglio... a 1 secondo e mezzo dalla cima non ci si poteva aspettare tanto... comunque su 5 esibizioni un 1^, un 2^, 2 quarti ed un 5^ al primo anno di circus... dai... non ci si puo' lamentare...alla prossima andrà meglio... ciao a tutti
grazie ci si vede a codogno li si che si vedono delle belle se tutto va bene
ottorino non è collegato   Rispondi quotando