Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-11, 19: 16   #11
Simo36
Super Biker

L'avatar di Simo36

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM (sul banco!)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simon#20 Visualizza il messaggio
Pure al persico (di solito vado il sabato pomeriggio) ci son sempre meno di 10 persone!
Sabato scorso (3 settembre) eravamo 2 Minimoto 2 minimotard e 1 pitbike!

Boh...parlavo anke col grande Angelo il titolare,e mi ha detto che lo fa per passione più che per soldi...
Peró non capisco...la pista del persico come quella di pomposa,sono 2 impianti stupendi,l'asfalto è un biliardo,paddock e servizi curati...eppure non ci trovo mai più di 10 piloti!
Come mai?!?!?
Dove va a girare la gente?
Che il paddock e i servizi del persico siano curati...insomma...se non è cambiato negli ultimi anni (sono penso 2 anni che non ci vado) non era messo molto bene da quel punto di vista. La pista però è indubbiamente una delle più belle e "didattiche" che ci siano in italia,secondo la mia opinione...infatti andavo quasi sempre li. Poi Angelo è indubbiamente un grande

Comunque ero il 17 all'xbike come "comparsa",senza girare...e c'era veramente parecchia gente! Più di 20 persone secondo me...