Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-11, 08: 35   #16
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cuso2009 Visualizza il messaggio
ALLORA!!!!!!!!!! GIORNATA DA DIMENTICARE............................ partenza da roseto degli abruzzi ore 8.30.........................causa meteo a sfavore sono andato prima alla pista di giulianova ma........era chiusa,aalora sono partito x cavalletto d'ocre,pista aperta ma non c'era manco un cristiano...............................C@ZZO mi dico ............son proprio stupido............................ c'e la pista a pescara,(0re 11.00) allora chiamo 892424 e mi faccio dare l'indirizzo,il tipo mi dice guarda che chiude alle 12.30 e riapre alle 14,ok!!!! dico io.............arrivato alle 13.15 pista completamente chiusa,faccio un giro e aspetto fino alle 14.10,trovo un tizio e gli chiedo.............ma sa a che ora apre?
Risposta...........mi sa che oggi rimane chiusaistola :allora riparto e vado a giulianova,dicendomi.............ormai sara' aperta,non e' il max ma x lo meno dopo tutto losbattimento giro.............................CONCLUSIONE...... ..................PISTA CHIUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.ALLA FINE FACEVO BENE A ANDARE A LATINA CHE ALMENO QUALCUNO C'ERA
gli hai dato del gran gas con l'auto per fare tutti sti giri