alubba....
secondo me se metti un 40 5t a liquido ... gia le frizzioni ti durano di piu ... e gia cotesto sarebbe buona cosa.. perche a te durano 4 litri circa.
( senza offesa

)
volendo puoi montare anche un 40 5t ad aria.. che io il polini ad aria celo avuto e mi so trovato stra bene per tot anni ...
poi siccome tutti anno le liquido , lo volute avere anche io .
discorso rafreddmamento non e un problema...
alubba a dimenticato di dire che tanto noi lugllio agosto ecc giriamo di sera.. alle 20
poi la pista ............... so senza parole ............
dove alla fine se giri con le noleggio ti diverti di piu perche anche se sfrutti il motore al 100% non cadi anche se e sporchissimo per terra .
mentre con motori ultra spinti ecc dalla potenza decolli...
sia perche arrivi piu veloce in curva
e sia perche ce molta piu potenza in riapertura gas
( sicche tira e molla la vedo piu una pista da 40 3t liquido o aria ..... altrimenti farsi sti cacchio di 400km e girare in altre piste dove asfalto e buono , dove li davvero poi aprire tutto gas e sfruttare a pieno il vero potenziale di un 50 liquido..... e spendi pero un monte per gasolio per il viaggio .......... senno appena provo il famoso piazale faccio 4 segni in terra ce famo la pista laggiu con asfalto novo )
tra 40 e 50 ce un notevole differenza di usura... io nn credevo ma mi sono ricreduto .
sicche credo che dopo passero ai 40 e molllero il 50 quando sara finito il pistone
alubba eventualmente se fai il aria evita il 50 perche essendo ancora piu brillanti ai bassi dopo col 50aria le massette le mangia meglio ......
comunque quello con la pasini che gira da noi .. monta un bzm 40cc 5t aria.. con carene ecc e non scalda proprio perche anchessi gira di sera dopo le 21 anche le 21,30 friz. 6500 carb. 15 e via
io ora come ora se volessi risparmiare vorrei mettere un 15 perche la benza alla fine costa
solo mi chiedo quanto sia la differenza di potenza tra un 18 e un 15