Moto: DM anno 2008 (ovviamente presa usata e a pezzi

)
Motore: Polini/Malossi 40cc (anche questo preso al risparmio e completamente soddisfatto) del motore mi sento di consigliare vivamente l'albero motore della ZPF, ottimo rapporto qualità/prezzo
Marmitta: CSRacing per 50cc ottima per qualità/prestazioni e specialmente perchè in prestito...ahahah...Grazie Marcosly
Materiali di consumo:
Trasmissione: Pignoni, catene (KMC) e corone GRC....hanno il loro costo ma dimostrano qualità e durata
Frizioni: trovo ottime le massette Zocchi 2C montata su piattello BZM per 2 masse sia per durata/prestazioni e prezzo
La 3 masse che uso è la Bzm Strong ottima per prezzo e specialmente prestazioni...come durata invece è meglio guardare altrove
Campane: BZM, sia autoventilate che standard, ottimo rapporto Qualità/Prezzo
Gomme: normalmente uso Pmt e qui tutti sanno la qualità e il costo di queste gomme:-(
la mia alternativa sono le Vee Rubber, garantiscono delle prestazioni, anche di durata, insospettabili....consigliate al 110%
Pastiglie freno:...ho gli originali NIFO meccanici...come pastiglie prendo le "racing" vendute da DM....bruttissime da vedere (anche perchè le ritagliano da pastiglie più grandi per moto o scooter che sia...) ma con un rapporto qualità/prezzo più che ottimo...
La lubrificazione:....come olio miscela mi affido al solito MOTUL 800...
...per la catena invece mi affido a un prodotto della CRC...è un lubrificante industriale ed ha un ottimo prezzo e si trova al Leroy Merlin